Matritudini

 

Difficile definire il vecchio blog di http://www.mammamsterdam.blogspot.com un mommy-blog duro e puro, ma dal mommy-blogging duro e puro sono passata anch’io, solo che trovo difficile confinarmi solo lì, perché i figli crescono, le mamme maturano come primizie di stagione, il mondo è bello perché è vario e io sono un pochino logorroica (un pochino pochino).

Per semplificare la vita a chi capita qui cercando informazioni su Amsterdam ho deciso di dedicare a tutti i soliti post di introspezione, sfogo, commento, vita varia e maschi di casa l’ etichetta Matritudini, così ci si ricapa meglio. Poi da madre che vive ad Amsterdam che ci posso fare se i confini si intersecano?

(E per chi capitava sul vecchio blog in cerca di sesso, foto porno e varie amenità, ragazzi, che dirvi, mi dispiace, vi ho sempre tenuti nel cuore leggendo i referrer e pensando alla vostra delusione, ma fatevi un giretto, magari qualche altra cosa che vi piace la trovate anche voi. E se la trovate ditemela, vuoi mettere la soddisfazione di sapere che qualcuno capita qui per soddisfare un bisogno primario ed urgente, e poi si fa affascinare dalla mia scrittura a prescindere dall’ argomento e resta a leggersi dei dentini da latte e delle ricette indiane?)

5 risposte a “Matritudini

  1. Auguri per la tua nuova “casetta” virtuale :)

    brix/tiziana

  2. Giovanni

    non c’è la data del post o è ora che cambi gli occhiali?
    Giovanni

  3. gianluca

    ciao, su che indirizzo mail posso contattarti? Grazie

  4. Matteo Sismonda

    Ciao, complimenti per i post e l’idea di aiutare la gente che si vuole trasferire ad amsterdam… io è la mai fidanzata abbiamo da poco aperto un locale in Prov di Torino ma essendo qui ad Amsterdam in villeggiatura ci è balenata l’idea di aprirne uno anche qua. Si tratterebbe di una teeria in aggiunta con vendita di vintage. Cosa ne pensi? Potresti aiutarci? Se ne parlerebbe per il prox anno!
    Ciao Matteo e Marylou
    P.s: siamo ad amsterdam fino a domani mattina e poi rientriamo in Italia.

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...