Stasera l’ apericena con cui aprire i corsi di vino della nuova stagione, ho finito di cucinare il grosso, fare mente locale su prodotti e prezzi, finire il penultimo bucato, promettere di fare le borse dei bambini prima di uscire, chiarito alcuni silenzi professionali e forse in quesdto momento dovrei fare il check-in o non si capisce altrimenti come faccio a uscire domattina di casa armi e bagagli. L’ unica cosa che è strapronta sono i regali per i vari amici, in compenso da ieri, pomeriggio selvaggio con amichetto in casa, mi sono persa il cellulare e pace. Metterò un messaggio in segreteria telefonica e quando torno ci si pensa. Stamattina ancora l’ osrtottista con Ennio e poi vedremo.
Quello che invece non devo scordarmi di dirvi è questo: Domani sera inizia la tournée del cavolo a Brescia. Fino al 24 febbraio sarò in giro in Nord-Italia per presentare il mio libro e vedermi con amici di vita e di blog, con alcuni finalmente dopo anni di frequentazioni web ci vedremo in faccia.
E cominceremo all’ ora dell’aperitivo alla libreria Bookstop, Via Leonardo Da Vinci, 5, 25126 Brescia, alle 18.00 9ma quanto è caruccia, questa libreria?) Chi c’ è?
Quindi, ricapitolando: sono senza ippiphone, quindi isolata dal mondo, non ho fatto il check in ma mi troverete al telefonino italiano. chi ce l’ ha. Oppure dovrete stanarmi qui.