Venerdì 15 febbraio sono a Brescia con il Libro del Cavolo

Cop_SUMMAStasera l’ apericena con cui aprire i corsi di vino della nuova stagione, ho finito di cucinare il grosso, fare mente locale su prodotti e prezzi, finire il penultimo bucato, promettere di fare le borse dei bambini prima di uscire, chiarito alcuni silenzi professionali e forse in quesdto momento dovrei fare il check-in o non si capisce altrimenti come faccio a uscire domattina di casa armi e bagagli. L’ unica cosa che è strapronta sono i regali per i vari amici, in compenso da ieri, pomeriggio selvaggio con amichetto in casa, mi sono persa il cellulare e pace. Metterò un messaggio in segreteria telefonica e quando torno ci si pensa. Stamattina ancora l’ osrtottista con Ennio e poi vedremo.

Quello che invece non devo scordarmi di dirvi è questo: Domani sera inizia la tournée del cavolo a Brescia. Fino al 24 febbraio sarò in giro in Nord-Italia per presentare il mio libro e vedermi con amici di vita e di blog, con alcuni finalmente dopo anni di frequentazioni web ci vedremo in faccia.

Bookstop Libri&CoffeeE cominceremo all’ ora dell’aperitivo alla libreria Bookstop, Via Leonardo Da Vinci, 5, 25126 Brescia, alle 18.00 9ma quanto è caruccia, questa libreria?) Chi c’ è?

Quindi, ricapitolando: sono senza ippiphone, quindi isolata dal mondo, non ho fatto il check in ma mi troverete al telefonino italiano. chi ce l’ ha. Oppure dovrete stanarmi qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: